Progetto Erasmus+- Logo Competition e i tre loghi finalisti per l’Italia

da | Dic 15, 2019 | Info sito, News, slides | 0 commenti

Il nuovo progetto Erasmus+ “No Problems, Only Solutions!” partito ad Ottobre, che coinvolge la scuola primaria (classe IV B) e la secondaria (classi 1 A e 2 H), entra nel vivo con la Logo Competition. I 6 paesi partecipanti – Inghilterra, Spagna, Portogallo, Francia Svezia e Italia – hanno selezionato, tra i lavori realizzati dagli alunni di ogni singola scuola, 3 finalisti per ogni nazione.

Gli alunni e i docenti di tutte le classi partecipanti hanno poi votato, sulla piattaforma europea e-twinning, i 18 logo selezionati. Durante il Pupil Meeting tenuto in Spagna, concluso pochi giorni fa, le alunne della 2 H presenti a Fuenlabrada (Madrid) hanno ricevuto la meravigliosa notizia: il logo italiano, prodotto dagli alunni di 1 A, è risultato il più votato!

Ecco il logo che ha vinto la Competition e che ci accompagnerà in tutte le attività e gli appuntamenti del progetto Erasmus+ per i prossimi due anni.

Gli altri loghi

logoIstituto COMPRENSIVO "SANTAGATA - 5° C.D."

Via Poli, 68  - 80055 PORTICI Tel.: +39 0817761931 Fax: +39 0817758346

mail:NAIC8FV00Q@istruzione.it